Dallmayr è un’impresa familiare di grande successo, un nome che ci ricorda il negozio di prelibatezze gastronomiche a Monaco, conosciuto in tutto il mondo. Da qui sono scaturiti il marchio leader del Caffè Dallmayr e il ramo aziendale della distribuzione automatica.
Gli esordi in Ticino risalgono a cinquant’anni fa e in questo tempo l’assortimento si è arricchito e perfezionato. L’obiettivo prioritario è rimasto però sempre quello: garantire un servizio e una qualità ogni volta al top e al contempo viziare i nostri consumatori con prodotti classici e trendy. I distributori sono di facile uso grazie a un sistema di utilizzo intuitivo e garantiscono una qualità del prodotto sempre costante.
Un latte macchiato con il caffè macinato al momento o un cappuccino con la sua bella schiuma come al bar? C’è più gusto ad andare in ufficio se la pausa offre simili piaceri. Inoltre stuzzicanti varianti Coffee-to-Go, bibite fresche, snack dolci e salati, con varietà bio, per vegani e senza glutine senza dimenticare tutti i prodotti della linea Nespresso Professional: tutto questo e non solo, Dallmayr riesce a soddisfare tutte le esigenze.
Dallmayr Svizzera, festeggia quest’anno il mezzo secolo di attività, ha la sua casa madre in Ticino, e come ci racconta il direttore generale Roberto De Carli “Ne vado fiero; come del fatto che siamo in grado, con le nostre 6 filiali in Svizzera, di essere presenti e tempestivi per chi ha bisogno di noi. Abbiamo diverse forme di collaborazioni: con il full operating siamo noi a occuparci di tutto senza perdite di tempo e senza costi aggiuntivi per il cliente, con il noleggio forniamo i prodotti e curiamo l’assistenza tecnica. L’amore per i particolari, la qualità e l’accuratezza del servizio restano comunque le nostre priorità”.