È il primo Centro BELOTTI ad avere una location non urbana. Lo spazio si trova infatti su una strada a intenso scorrimento, che regala al negozio una elevata visibilità. Inoltre un sofisticato progetto di illuminazione esterna rende percepibile il Centro anche a distanza. In particolare, a catturare immediatamente l’attenzione del visitatore, due ampi lightbox posizionati sugli esterni laterali del Centro: uno dedicato a Ray-Ban e l’altro all’esclusiva campagna Udito pensata per i nuovi clienti del Centro.
Il Centro è inoltre dotato di un comodo parcheggio per consentire ai Clienti di arrivare senza problemi, mentre un’attenzione particolare è stata posta per agevolare l’accesso ai clienti con disabilità.
Il concept interno è stato curato come tradizione dallo Studio DAC dell’Architetto Davide Conca. Il display è orientato alla massima valorizzazione del prodotto, con piani espositivi luminosi, cornici d’argento e fondali neutri che enfatizzano al massimo il prodotto, con un’attenzione particolare per le differenti cromie delle lenti. Un wallbrand dedicato a Saint Laurent ricorda alla clientela la presenza all’interno del Centro di alcuni dei più esclusivi e prestigiosi brand dell’eyewear internazionale. Oltre a ciò in vetrina gli ultimi modelli di eyewear Gucci ospitati in un baule aperto dal sapore vintage rivisitato in chiave contemporanea, con uno schermo led che riproduce l’ultima campagna della griffe.
Mentre per i prodotti ottici più tecnici come i liquidi per le lenti e gli integratori lacrimali nonché per i prodotti relativi all’area Udito come gli apparecchi acustici, accessori e complementi, sono stati realizzati dei mobili-espositori dotati di nicchie luminose. Ampio spazio è inoltre dedicato alle Sale tecniche Udito e Refrazione.
L’area destinata all’Olfatto e al Tatto è ospitata nell’inconfondibile struttura modulare esagonale, concepita in black&white per esaltare le colorazioni dei profumi artistici di nicchia e la collezione di accessori in pelle firmati BELOTTI. Immancabile l’angolo relax dedicato al Gusto, destinato a coccolare il cliente con degustazioni di pregiati vini Delea, tisane, caffè e dolciumi della migliore tradizione Italiana.
Il nuovo Centro di Agno si presenta al pubblico con un window-dressing particolarissimo dedicato al Natale: vetrine-teatro, che mettono in scena un palcoscenico che esalta le mille proposte regalo BELOTTI per l’imminente Natale. Colori caldi intensi e avvolgenti come solo il Natale sa regalare.