Tutto quello che occorre è il proprio indice grazie al quale entrare tramite lettura biometrica. All’interno dell’armadietto personale è possibile conservare tutto l’occorrente per allenarsi. Il servizio lavanderia laverà giornalmente la tenuta sportiva in modo da ritrovar tutto pulito, asciugato e disinfettato.
L’attrezzatura Technogym di cui è dotata la palestra è la più all’avanguardia del momento grazie alle macchine della serie Artis Ecosystem©, delle quali è possibile apprezzare il design e la funzionalità, con inoltre il piacere di aiutare l’ambiente, visto che sono tutte autoalimentate dal movimento prodotto, e l’energia in esubero viene utilizzata per illuminare il club.
Per gli amanti del relax è stato creato un ambiente di allenamento curato nei minimi dettagli per staccare dallo stress quotidiano, con materiali che riportano alla natura. Anche sauna, sala del thè ed area relax contribuiscono al benessere psico-fisico.
Del qualificato staff di Club Move fa parte Alessandra Maserati, Personal Trainer e insegnante per piccoli gruppi. Dopo il conseguimento del diploma ISEF e la successiva laurea in Scienze motorie ha sviluppato un’esperienza di vent’anni nel settore del fitness, tra Italia e Spagna, dopo ho vissuto per 9 anni. La sua passione per lo sport all’inizio l’ha portata ad approfondire il mondo della preparazione atletica, per sport di squadra e sport di endurance (corsa, bici, triathlon) per poi dedicarsi sempre più alla ginnastica posturale. La formazione con il metodo Raggi, un sistema di allungamento globale decompensato, il Pilates e per ultima la formazione in Yoga l’hanno sicuramente proiettata ad una visione più olistica della persona arricchendo il suo metodo di lavoro con il cliente.
Sport e Salute
La palestra di casa tua
04 Ottobre 2018