Passato il peggio, le persone hanno ritrovato la voglia di fare shopping in Ticino. Non è successo solo per istinto, ma anche grazie alle molte strategie che le aziende hanno sviluppato per assecondare le nuove richieste nate proprio in conseguenza dei lock-down e della paure diffuse.

La strategia omnicanale di FoxTown

Facendo tesoro di questo cambiamento e affrontando il nuovo scenario, FoxTown ha deciso di dar vita a un mix tra esperienza fisica e tecnologie digitali, consolidando la sua posizione all’interno di un settore sempre più phygital, dove il digitale è una reale opportunità, un mezzo per attirare clienti, fornire loro esperienze all’avanguardia e in linea con le aspettative.

La strategia omnicanale ha acquisito ancora più valore, FoxTown infatti ha fortemente voluto in questi mesi mantenere viva la relazione con il proprio cliente, coinvolgendolo tramite i social media, l’App e le notifiche push, e facendo in modo che avesse la possibilità di acquistare i prodotti sia dai negozi che online con il servizio di Shopping da Casa.

Vendita a portata di click

La vendita a portata di click è veloce, comoda e sicura: il cliente può contattare i marchi aderenti telefonicamente, tramite mail e/o WhatsApp, richiedere un appuntamento virtuale o ricevere cataloghi digitali dedicati per visualizzare l’offerta disponibile e procedere con il proprio acquisto. Proprio come un e-commerce, una volta finalizzato il pagamento da remoto, il negozio coordina la spedizione e la consegna direttamente a casa dell’acquirente. Per i più esigenti, ma anche per tutti coloro che vogliono valorizzare la propria personalità o dare un tocco nuovo al proprio stile, da questo autunno 2021 sarà disponibile su appuntamento il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper. Analisi della figura, armocromia e suggerimenti di outfit e beauty alla portata di tutti e, perché no, un po’ di shopping per le vetrine di FoxTown accompagnati da una professionista per un total look o per vestire un’occasione speciale.

FoxPrivilege, il programma loyalty di FoxTown

FoxPrivilege, il programma loyalty di FoxTown, traduce le esperienze di acquisto in FoxTown in contenuti, premi, offerte e servizi esclusivi. Come ad esempio da giovedì 14 a lunedì 18 ottobre, quando torneranno per la quinta edizione i Secret Privileges Days, cinque giorni di sconti fino al 50% in oltre 100 boutiques partecipanti, per i soli possessori dell’App. Il cliente evolve e FoxTown con lui, regalandogli un’esperienza di acquisto sempre più facile, coerente e completa.

FoxTown Factory Stores

Via Angelo Maspoli 18,
6850 Mendrisio
www.foxtown.com