Un viaggio nello spazio e nel tempo, fatto di luoghi e di performance, svolto tra le stanze, lungo i corridoi e nelle sale dell’hotel. Un percorso che ha potuto, attraverso l’arte, valorizzare i luoghi del quotidiano e portare l’evento teatrale anche dove non si è soliti aspettarselo. In ogni stanza, l’incontro ravvicinato con un attore e con un’attrice. Dietro ogni porta, un angolo di mondo da scoprire. Per rendere l’esperienza totalmente immersiva, ogni tappa del viaggio è stata accompagnata da una degustazione enogastronomica a tema, trovandosi cosi nell’osteria dell’Angiolino di Milano oppure sul lungomare di Puglia, degustando anche un buon vino della tradizione pugliese.

L’hotel vissuto anche come luogo di arte e cultura, dove entra un concetto nuovo di teatro capace di fare a meno di tutto, fuorché dell’attore e dello spettatore, entrambi protagonisti. Un format di spettacolo completo di intrattenimento ed enogastronomia che sa emozionare ogni singolo partecipante e rendere ogni evento indimenticabile e diverso.

Una proposta nuova di intrattenimento all’inclusive per chi alla ricerca di nuove idee per eventi indimenticabili, proposta da Sabine Rettich, Professional Event Planner, un’agenzia che aiuto chi vuole organizzare per le ricorrenze aziendali un evento diverso, con un format nuovo, all inclusive, dove l’esperienza teatrale è abbinata a quella eno-gastronomica. 

Sabine Rettich
Professional Event Planner 
Managing Director
office :  + 41 (0) 91 924 95 25
mobile: + 41 (0) 79  342 49 97 
consulting@specialevents.ch
www.specialevents.ch