Sostenere lo sviluppo economico attraverso il settore immobiliare. Questo l’intento della BORSA IMMOBILIARE TICINO giunta alla sua quarta edizione.
Questo evento è organizzato interamente in Ticino ed è rivolto a investitori, proprietari di stabili, amministratori e professionisti attivi sul territorio. Per la prima volta la BIT si svolgerà all’interno degli spazi Porsche di Pambio Noranco. Un tocco di classe che aiuterà a rendere ancora più ricca, interessante e attrattiva questa nuova edizione.
Gli addetti ai lavori si ritroveranno in due appuntamenti con lo scopo di potenziare la loro rete di collaborazione all’interno del Cantone, piattaforma ideale del mercato immobiliare (acquisto-vendita-progettazionefornitori-servizi annessi) con espositori di rilievo e con il sostegno ufficiale di Città di Lugano, CreditSuisse Lugano, Centro Porsche Lugano, Catef, Svit Ticino e SSIC.
Per l’occasione è stato creato un sito web con la lista dei partecipanti: www.borsaimmobiliareticino.ch dove sia i visitatori, sia gli espositori, troveranno tutte le informazioni necessarie. Il sito resterà in funzione e sarà regolarmente aggiornato fino alla 5a BORSA IMMOBILIARE TICINO 2019.